Nuova immagine per Forma Carni

23 Giu 2020

Negli ultimi mesi, il Gruppo Forma ha rinnovato totalmente la propria politica di comunicazione, ridisegnando totalmente il proprio marchio e creando un nuovo stile di comunicazione che verrà man mano applicato a tutti i prodotti del Gruppo.

Il nuovo marchio vuole dare rilevanza e credibilità ad un Gruppo fra i più importanti della Sardegna nel proprio settore. Cresciuto fino ad oggi senza particolari investimenti in comunicazione, il Gruppo Forma vuole oggi dialogare con maggiore professionalità con il mercato e per questo, insieme alla nuova immagine, ha in mente un programma di investimenti che verranno avviati nei prossimi mesi. La nuova immagine ha esordito a Milano, con lo stand che l’azienda ha presentato a Tutto Food 2019; e verrà applicata nei prossimi mesi a tutti i prodotti dell’azienda, al sito e a tutte le attività di comunicazione che verranno promosse nel prossimo futuro.

Il packaging aziendale, primo e più importante momento di contatto con il consumatore finale, sarà completamente rinnovato e via via adeguato alla nuova immagine. Il marchio Forma sarà presente dappertutto, a garanzia della qualità di ogni prodotto proposto e per dare la massima visibilità possibile ad ogni prodotto Forma sul Punto Vendita.

 

Blog

Come cucinare la carne in estate?

Piatti che richiedono pochi minuti di cottura sono ideali per evitare di trascorrere troppo tempo ai fornelli e godersi al meglio la stagione calda. Ecco come fare per non rinunciare al gusto e alle proteine della carne.

Agnello con carciofi alla campidanese

Seguendo tutti i passaggi della ricetta, riuscirete a preparare a casa vostra questo piatto della tradizione povera e pastorale dell’isola, perfetto per il pranzo della domenica.

Salsa ai peperoni per hamburger

Si tratta di una crema agrodolce, leggermente speziata, in grado da insaporire, valorizzare e accompagnare la carne e non solo. Quali ingredienti occorrono?

Come cucinare la salsiccia in modo leggero?

La salsiccia è un ingrediente versatile e saporito. Se consumata con moderazione e accompagnata da contorni leggeri, la salsiccia può essere parte di un pasto equilibrato e leggero.

RICETTE & CONSIGLI

Tacos con carne macinata

I tacos sono una pietanza tipica della cucina tex-mex; si tratta di tortillas, simili alle nostre piadine, a base di farina di mais, piegate a metà per formare una mezzaluna e farcite con diversi ingredienti e condimenti.

Carne cruda alla piemontese

La carne cruda alla piemontese è una ricetta della tradizione che può essere servita come antipasto, leggero, ricco di sapore e sofisticato. La ricetta originale piemontese prevede che la carne sia battuta al coltello.

Filetto di maiale alla griglia

Il filetto di maiale alla griglia è un secondo piatto magro e semplice da realizzare anche per chi non è esperto in cucina. Richiede però una particolare attenzione nella cottura perché altrimenti rischia di diventare asciutto e stopposo.

WordPress Lightbox