Nuova immagine per Forma Carni

23 Giu 2020

Negli ultimi mesi, il Gruppo Forma ha rinnovato totalmente la propria politica di comunicazione, ridisegnando totalmente il proprio marchio e creando un nuovo stile di comunicazione che verrà man mano applicato a tutti i prodotti del Gruppo.

Il nuovo marchio vuole dare rilevanza e credibilità ad un Gruppo fra i più importanti della Sardegna nel proprio settore. Cresciuto fino ad oggi senza particolari investimenti in comunicazione, il Gruppo Forma vuole oggi dialogare con maggiore professionalità con il mercato e per questo, insieme alla nuova immagine, ha in mente un programma di investimenti che verranno avviati nei prossimi mesi. La nuova immagine ha esordito a Milano, con lo stand che l’azienda ha presentato a Tutto Food 2019; e verrà applicata nei prossimi mesi a tutti i prodotti dell’azienda, al sito e a tutte le attività di comunicazione che verranno promosse nel prossimo futuro.

Il packaging aziendale, primo e più importante momento di contatto con il consumatore finale, sarà completamente rinnovato e via via adeguato alla nuova immagine. Il marchio Forma sarà presente dappertutto, a garanzia della qualità di ogni prodotto proposto e per dare la massima visibilità possibile ad ogni prodotto Forma sul Punto Vendita.

 

Blog

Come conservare il guanciale

Il guanciale viene stagionato a crudo, per almeno 60 giorni, dopo varie fasi di lavorazione. A seconda del tipo di salume (stagionato, fresco e cotto) cambiano i tempi di conservazione. Ecco come conservare il guanciale.

Quanto durano le salsicce fresche sottovuoto?

Il sottovuoto è un metodo moderno, pratico ed economico per conservare, marinare e persino cuocere la carne. Nasce con lo scopo di conservare più a lungo gli alimenti.

Quanto durano gli affettati sottovuoto?

È importante conoscere le regole per la conservazione degli alimenti al fine di evitare rischi e sprechi. Per quanto riguarda i salumi, siano essi interi, a tranci o già affettati, ci sono degli accorgimenti da seguire.

RICETTE & CONSIGLI

Ricetta fregola e salsiccia

La fregola con salsiccia è un gustosissimo primo piatto tipico della tradizione gastronomica della Sardegna, che si prepara con un formato di pasta di semola molto conosciuto e tra i più antichi dell’Isola: la fregola sarda. Questo particolare formato di pasta è...

Ricetta sugo con salsiccia

Il sugo con salsiccia è un condimento saporito e sostanzioso, ottimo per realizzare un indimenticabile primo piatto di pasta: meglio se si tratta di tagliatelle o tortiglioni, ma può andar bene anche con le classiche pennette o per condire una squisita pasta al forno...

Ricetta lenticchie e salsiccia

La ricetta lenticchie e salsiccia è un piatto tipico della tradizione contadina, completo e sostanzioso che non tramonta mai. Non stiamo parlando di una cena raffinata o un pranzo da preparare al volo, ma di un piatto unico che richiede lunghe cotture…e con l’obbligo...

Ricetta funghi e salsiccia

La ricetta funghi e salsiccia è tra le più apprezzate durante la stagione autunnale, quando iniziano le scampagnate alla ricerca di funghi porcini e champignon! Un grande classico a cui non si può rinunciare, soprattutto in quelle serate più fresche, quando c’è...

WordPress Video Lightbox