È online il nuovo sito di Form Carni. Un nuovo tassello nel percorso di crescita dell’azienda sarda che da qualche mese ha rinnovato la propria immagine con un nuovo marchio.
Il sito, che sarà fruibile in italiano e in inglese, presenta in modo completo l’azienda e o suoi prodotti. Viene raccontata in maniera particolare la storia del Gruppo e il suo legame con la Sardegna, l’isola in cui il Gruppo è nato e in cui si trovano gli allevamenti e gli stabilimenti. La filosofia dell’azienda, legata alla natura e alla sostenibilità, è illustrata in una sezione dedicata.
E naturalmente vengono presentati al pubblico tutti i prodotti che escono sul mercato con il marchio Forma, con un’enfasi particolare per i prodotti a maggior valore aggiunto come gli hamburger in skinpack o i pronti da cuocere, più vicini alle necessità del consumatore.
I Salumi di Macomer, così come le più “tradizionali” vaschette da supermercato hanno il loro spazio nel sito, in sezioni dedicate.
Il nuovo sito del Gruppo Forma è stato creato secondo la filosofia del “Mobile first” – privilegiando cioè la visione da smartphone che, secondo le statistiche , è ormai nettamente superiore a quella da PC. Inoltre, il sito è stato costruito per sviluppare appieno tutte le potenzialità che le tecnologia mette oggi a disposizione delle aziende. SEO e content marketing faranno così crescere nel tempo il sito e sarà forte il legame con i social, che verranno presidiati e rafforzati con ancora maggiore convinzione.
Il nuovo sito sarà l’hub attorno al quale ruoterà tutta la comunicazione Forma che, partita già da alcune settimane, proseguirà con continuità anche nei prossimi mesi, nell’ottica di una nuova spinta che il gruppo vuole dare alle proprie attività in tutti i mercati, in Sardegna così come nel resto d’Italia.