Negli ultimi mesi, il Gruppo Forma ha rinnovato totalmente la propria politica di comunicazione, ridisegnando totalmente il proprio marchio e creando un nuovo stile di comunicazione che verrà man mano applicato a tutti i prodotti del Gruppo.
Il nuovo marchio vuole dare rilevanza e credibilità ad un Gruppo fra i più importanti della Sardegna nel proprio settore. Cresciuto fino ad oggi senza particolari investimenti in comunicazione, il Gruppo Forma vuole oggi dialogare con maggiore professionalità con il mercato e per questo, insieme alla nuova immagine, ha in mente un programma di investimenti che verranno avviati nei prossimi mesi. La nuova immagine ha esordito a Milano, con lo stand che l’azienda ha presentato a Tutto Food 2019; e verrà applicata nei prossimi mesi a tutti i prodotti dell’azienda, al sito e a tutte le attività di comunicazione che verranno promosse nel prossimo futuro.
Il packaging aziendale, primo e più importante momento di contatto con il consumatore finale, sarà completamente rinnovato e via via adeguato alla nuova immagine. Il marchio Forma sarà presente dappertutto, a garanzia della qualità di ogni prodotto proposto e per dare la massima visibilità possibile ad ogni prodotto Forma sul Punto Vendita.