I nostri stabilimenti si trovano a Macomer, nel Marghine, ovvero nel cuore della Sardegna. Qui si sviluppa la nostra filiera e qui lavoriamo carni ovine, bovine e suine in parte proveniente dai nostri allevamenti in Sardegna e in parte da altri allevamenti sardi, italiani ed europei.
La carne che proviene dagli allevamenti sardi porta sulla vostra tavola tutto il gusto di un ambiente unico. Un ambiente che è impossibile non amare. Basta guardare la maestosità delle querce centenarie, sentire il profumo del sottobosco o la fragranza della macchia mediterranea trasportata dal maestrale. Nella nostra carne sarda e nei salumi di Macomer, fatti secondo tradizione, trovi i sapori e i profumi di quei pascoli, immersi in una natura unica, che da quella natura traggono che il gusto inconfondibile della carne allevata in Sardegna. Preservare questi sapori e offrirli ogni giorno ai consumatori è il nostro primo orgoglio, un impegno che diventa una vera filosofia di lavoro.
La nostra Sardegna è questa. Profumi, sapori e tradizioni che cerchiamo di riportare nei nostri prodotti e nel nostro modo di lavorare, rispettando l’isola in cui siamo nati e che ci ospita.
Ma la Sardegna non è solo la sua natura meravigliosa. È anche una cultura e una tradizione che deriva dalle usanze dei nostri pastori e della nostra isola, tradizione che Forma segue e custodisce per conservarne intatto tutto il valore. Ecco perché in tutti i nostri prodotti, anche in quello lavorati con carni provenienti da allevamenti italiani o esteri, ritrovi il sapere di una tradizione antica: perché ogni prodotto Forma viene lavorato secondo la tradizione sarda e garantito dalle nostre procedure di qualità.
Questa è la nostra Sardegna: una natura di straordinaria bellezza e una tradizione secolare, che ci impegniamo a tramandare e che rispettiamo. È grazie a questo impegno che riusciamo a rendere unico ogni nostro prodotto. Ed è grazie alla natura e alle tradizioni della Sardegna che ogni volta che gustate le carni o i salumi Forma gustate il sapore di carni allevate o lavorate nella nostra isola, secondo la nostra tradizione, con attenzione e con amore.